BONUS 110% RISTRUTTURAZIONI : detrazioni fiscali per interventi di ristrutturazione edilizia e per l’acquisto di mobili

Da quanto previsto dall’articolo 119 del Decreto Rilancio ovvero Decreto Legge 19 maggio 2020 , n. 34 gli interventi di ristrutturazione edilizia e per l’acquisto di mobili sono anche essi deducibili attraverso la  detrazione 110% per tutte le spese documentate sostenute dal 1°luglio 2020 al 31 dicembre 2021.
Il finanziamento del bonus del 110%, può avvenire, in caso di cessione del credito, mediante convenzione per la cessione del credito a un’impresa preposta al ricevimento per l’utilizzo di detta detrazione, con la stipula di una polizza per eventi calamitosi atta a coprire i rischi a cui si espone la società finanziatrice.

Leggi anche: DETRAZIONE 110%: può utilizzarsi anche per le infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici oppure ECOBONUS DEL 110%: in 5 punti ma cosa fare per accedere alla detrazione fiscale dei lavori?  o anche EDILIZIA: ma quali sono i documenti da produrre per la detrazione del 110%?NEWS EDILIZIA: per il Sisma Bonus ammessa la detrazione anche per interventi di demolizione e ricostruzione.

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.













Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

I Video dell’Edilizia

Proposte d’Acquisto