PROFESSIONISTI E NEWS: come fare la domanda per ricevere l’indennità per il Covid 19.

Per quanto riguarda Architetti ed Ingegneri devono presentare domanda per l’indennità per il Covid 19 mediante via telematica a far data dall’1.4.20 al 30.4.20, nella sezione domande e certificati alla sezione Indennità una tantum liberi professionisti – art.44 DL 18/2020’.
Nella stessa va compilata la relativa certificazione sia dei dati previdenziale che di quelli reddituali corredando la stessa del proprio iban del documento d’identità e del codice fiscale. Per la liquidazione, dopo le relative verifiche dell’Inarcassa, l’indennità sarà liquidata mediante criterio cronologico di invio delle relative domande.

Leggi anche: SICUREZZA CANTIERE: in 5 punti l’accesso al cantiere sicuro per il Covid 19. oppure  GESTIONE CANTIERE E SICUREZZA: il cantiere in periodo di coronavirus. o anche SICUREZZA CANTIERE: in 7 punti i Dispositivi di Protezione Individuale per il Covid 19.

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.














Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto