PROFESSIONISTI E NEWS: i requisiti per l’accesso all’indennità per il Covid 19 per tutti i tecnici.

Con il Decreto Ministeriale del 28 marzo 2020, sono stati definiti i criteri di attribuzione dell’indennità a favore dei liberi professionisti iscritti alle Casse come una tantum per un impoprto di 600 euro.
In particolare per Architetti ed Ingegneri, tale indennità verrà corrisposta agli iscritti ala relativa Inarcassa al 23 febbraio 2020 nonché i professionisti che avevano già provveduto a presentare domanda di iscrizione.
I requisiti per godere del beneficio della relativa indennità sono i seguenti:
-Professionisti che nell’anno di imposta 2018 abbiamo avuto un reddito complessivo al lordo di canoni tra i 35.000 e 50.000 euro;
-Professionisti che a causa del Covid 19 abbiano cessato con chiusura della relativa posizione Iva o ridotto ovvero sospeso ( con la prova della riduzione delle proprie attività professionali del 33% rispetto al primo trimestre di confronto dell’anno 2019) la propria attività professionale.

Leggi anche: SICUREZZA CANTIERE: in 5 punti l’accesso al cantiere sicuro per il Covid 19. oppure SICUREZZA CANTIERE: in 7 punti i Dispositivi di Protezione Individuale per il Covid 19.  o anche SICUREZZA CANTIERE: gli spazi comuni nei cantieri come gestirli in 5 punti.

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.














Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto