PROFESSIONISTI E NEWS: autocertificazione dei Crediti Formativi Professionali fino al 30 giugno 2020.

Con la Circolare del Consiglio Nazionale degli Ingegneri n. 538/XIX Sess./2020, avente per oggetto l’ autocertificazione per l’aggiornamento del Riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali (CFP) per l’ anno 2019 ed anticipazione anno 2020. In particolare il CNI,  informa che l’aggiornamento dell’autocerificazione dell’attività professionale suddetta, può essere compilata a partire da martedì 14 aprile e fino al 30 giugno 2020, utilizzando la nuova piattaforma al sito www.mying.it. Vista la nuova piattaforma, il processo di registrazione  dei singoli ingegneri , va rielaborato, visto che le vecchie credenziali non saranno più valide.
Per questo anno l’autocertificazione 2019, darà diritto a 15 Crediti Formativi Professionale previsti per l’anno passato, con l’aggiunta di ulteriori 5 Crediti Formativi Professionale nel campo dell’attività professionale dimostrabile, nel primo quadrimestre 2020.
Le autocertificazioni saranno soggette a controlli a campione, mentre ’attribuzione dei crediti sarà immediato.
Leggi o scarica la CIRC CNI 538 del10.04.20- SU AUTOCERTIFICAZIONE CFP

Leggi anche: PROFESSIONISTI E NEWS: dal CNI il differimento delle scadenze antincendio.  oppure PROFESSIONISTI E NEWS: i requisiti per l’accesso all’indennità per il Covid 19 per tutti i tecnici. o anche PROFESSIONISTI E NEWS: come fare la domanda per ricevere l’indennità per il Covid 19.

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.
















Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

I Video dell’Edilizia

Proposte d’Acquisto