sabato, Luglio 20, 2024

Telai Pucci omologati, massima funzionalità d’installazione

Telai Pucci

Nella storia recente e in quella passata della Pucci ci sono grandi innovazioni, come la prima cassetta a incasso e la prima Eco a doppio tasto. E ci sono anche piccole innovazioni meno celebri ma altrettanto utili, prodotti che prima non c’erano ma di cui si sentiva la necessità. Prodotti che sono risposte concrete a problemi d’installazione e un supporto importante al lavoro dei professionisti.
Tra le soluzioni tecniche innovative più apprezzate dagli addetti ai lavori ci sono i telai Pucci omologati, ideati per risolvere anche le situazioni più difficili agevolando l’installazione della cassetta, e dei vasi sospesi a completamento della cassetta Pucci. I telai omologati sono perfettamente a loro agio all’interno della parete, ma si possono benissimo installare anche davanti alla parete stessa. In ogni contesto, tipologia di bagno, ristrutturazione, i telai omologati Pucci rappresentano soluzioni tecnologiche funzionali e versatili.
I tre telai omologati sono Eco Rapido con cassetta anticondensa pre-montata a doppio scarico 9-4 litri, Eco Modulo con cassetta anticondensa 9-4 litri, telaio per bidet sospeso comprensivo di kit di montaggio.
Da sempre Pucci realizza prodotti e supporti innovativi, creati per soddisfare le esigenze del pubblico e quelle degli installatori. I telai omologati Rapido e Modulo sono testati e garantiti secondo gli standard più elevati, facilitano e velocizzano l’installazione della cassetta e del bidet sospeso, garantendo al tempo stesso la massima resistenza nel tempo. Hanno solo effetti collaterali positivi: riduzione dei costi di posa, perfetta funzionalità di lunga durata, e nessuna necessità di manutenzione.
I telai omologati Pucci Rapido e Modulo fanno la differenza!

Se vuoi saperne di più:

PUCCIPLAST Spa
Strada Alessandria, 9
15044 Quargnento (AL)
Tel 0131 219130
Sito Web: www.pucciplast.it
E mail: pucci@pucciplast.it

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here