martedì, Agosto 3, 2021

Sara Tronic, la prima cassetta Pucci con l’app!

La nuovissima cassetta Sara Tronic è la prima Pucci programmabile, tramite app, secondo le specifiche esigenze del bagno nel quale viene installata. È una cassetta a impulso elettrico, pensata per i servizi a uso “pubblico” di scuole, asili, alberghi, ospedali, contesti nei quali il wc e la cassetta vengono usati ripetutamente e da un’ampia varietà di utenti. Cassette speciali che devono offrire qualità speciali.
Sara Tronic compie oggi un balzo in avanti fondamentale, offrendo all’installatore e al cliente possibilità e funzionalità molto più ampie.
La programmazione è veloce e intuitiva. Dal sito Pucci si effettua il download dell’app per Sara Tronic sul proprio smartphone (l’app è concepita per i principali sistemi operativi mobili, iOS di Apple e Android di Google). Poi si programmano distanza dal wc e litri di scarico. La distanza: potete scegliere a quale distanza dal wc fare entrare in azione il rilevatore a infrarossi che aziona lo scarico, da m. 0,50 a m. 1,50 in base alle dimensioni del bagno. Lo scarico: Sara Tronic offre ben tre diverse opportunità. Con la app potete programmare uno scarico completo da 9 litri; lo scarico da 6 litri che consente un notevole risparmio idrico giornaliero; oppure 4 litri per wc particolari a scarico ridotto. E se nel tempo decidete di variare la distanza e i litri, con smartphone e app è un attimo.
Questa è Sara Tronic, la cassetta che soddisfa esattamente tutte le esigenze, anche sui sistemi Rapido e Modulo.

Se vuoi saperne di più:

Eterno Ivica S.r.l.
Via Austria, 25/E Z.I. Sud 35127 Padova – ITALIA
Tel (ITA) +39 049 8530101 Tel (EXP) +39 049 8530102 Fax +39 049 8530111
Email :eternoivica@eternoivica.com
Sito Web:www.eternoivica.com

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here