PROFESSIONISTI E NEWS: gli esami di abilitazione alla professione sono prorogati al 24 luglio 2020

Il Ministro della Ricerca e dell’Università con Decreto Ministeriale n° 38 del 24.4.20, ha inteso fissare le date per i prossimi esami di Stato di abilitazione alla professione. In detto Decreto è evidenziato che, a causa dell’emergenza sanitaria ed all’emergenza per la diffusione del COVID-19 sono fissate le nuove date per sostenere gli esami di Stato. In particolare la data per le sezioni A degli Albi Professionali è differita dal 16 giugno al 16 luglio 2020, mentre per le sezioni B degli Albi Professionali è differita dal 22 giugno al 24 luglio 2020. Pertanto, il termine per le domande di ammissione è stato derogato dal 22 maggio al 22 giugno 2020.
Leggi o scarica il D.M. n. 38 del 24 aprile 2020

Leggi anche : PROFESSIONISTI E NEWS: autocertificazione dei Crediti Formativi Professionali fino al 30 giugno 2020. oppure PROFESSIONISTI E NEWS: dal CNI il differimento delle scadenze antincendio. o anche PROFESSIONISTI E NEWS: l’ngegneria civile e l’architettura sono le attività che possono continuare per l’edilizia.

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.













Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

I Video dell’Edilizia

Proposte d’Acquisto