PHONOLOOK: ARMONIA PER I SENSI

PHONOLOOK: ARMONIA PER I SENSI

Phonolook è una soluzione innovativa studiata per correggere le problematiche legate al riverbero acustico negli ambienti chiusi, apportando con la sua installazione assoluti benefici in termini di comfort. Sono studiati per essere applicati in contesti caratterizzati da elevata frequentazione o in ambienti con pochi arredi, quali ristoranti, sale riunioni, auditorium, uffici e open space.
Con la loro estetica accattivante e moderna, declinata in tantissime combinazioni di forme, colori e personalizzazioni, i pannelli Phonolook incontrano i gusti dei pubblici più variegati. Grazie alle sue forme universali ma mai scontate, riesce ad inserirsi perfettamente in ogni contesto e offre molteplici modalità di installazione.
Essi, infine, si fanno notare per la semplicità di posa, la loro maneggevolezza e la grande libertà di configurazione che permettono.
Gli esperti di Eterno Ivica vi aspettano al MADE EXPO – Fiera Milano Rho dall’ 8 all’11 marzo 2017, per presentarvi tutte le novità della gamma presso il proprio stand E06-D05 Padiglione 6.

L’ACCORDO PERFETTO TRA ESTETICA E COMFORT
La gamma Phonolook si distingue sul mercato dei prodotti fonoassorbenti per il suo elevato valore estetico, che scaturisce dal design elegante e curato.
I pannelli Phonolook sono stati progettati per offrire al tempo stesso un elevato comfort acustico in ambienti afflitti da problematiche di riverbero e una valenza creativa che lo rende a tutti gli effetti un complemento d’arredo che si mette in risalto per la sua raffinata forma, le infinite possibilità di configurazione e di abbinamento di modelli e colori.

La gamma Phonolook si articola in due linee di prodotto: Phonolook Design e Phonolook Solution, concezioni estetiche diverse per venire incontro ai gusti più esigenti.

• I pannelli Phonolook Design donano un comfort abitativo superiore e allo stesso tempo un tocco di classe agli ambienti. I pannelli Phonolook Design si fanno notare per l’elegante finitura perimetrale con gli angoli arrotondati, realizzata con una cucitura da selleria che dona stile e pregio al prodotto finito.

• I pannelli Phonolook Solution sono caratterizzati da una linea fresca e contemporanea, con i bordi dei pannelli strutturati ad angolo retto. Decisione e grande pulizia delle forme esaltato dal rivestimento in tessuto che lo avvolge senza cuciture, la gamma Solution risponde con dinamismo e versatilità al gusto di chi ama osare e sperimentare sempre nuove combinazioni.

LA FORMA DELLA SOSTANZA
I pannelli fonassorbenti  Phonolook sono formati da un’anima in fibra di poliestere racchiusa in una cornice in acciaio o in legno e rivestiti da un tessuto in Trevira CS. L’ampia gamma di formati e geometrie declinate su 66 gradazioni cromatiche consentono di realizzare soluzioni creative, accattivanti, assolutamente originali e di grande effetto.
Ai colori e alle tipologie di rivestimento disponibili si aggiunge la possibilità, sui colori chiari, di serigrafare qualsiasi soggetto scelto dal cliente, sia a tutto pannello che ad effetto mosaico, a creare una suggestiva composizione.

GLI ESPERTI AL TUO FIANCO
Eterno Ivica offre ai propri clienti assistenza per la corretta valutazione dell’intervento. I tecnici dell’azienda sono a diposizione per supporto nella progettazione e nel calcolo del dimensionamento della superficie fonoassorbente in relazione alla grandezza e tipologia degli ambienti.

Per maggiori informazioni:

Eterno Ivica S.r.l.

Via Austria, 25/E Z.I. Sud 35127 Padova – ITALIA

Tel (ITA) +39 049 8530101 Tel (EXP) +39 049 8530102 Fax +39 049 8530111

eternoivica@eternoivica.com

www.eternoivica.com

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.













Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

I Video dell’Edilizia

Proposte d’Acquisto