sabato, Ottobre 1, 2022

INCARICO PROFESSIONALE: Progettazione e Direzione Lavori in categorie E.20, S.03, IA02 e IA03

INCARICO PROFESSIONALE
INCARICO PROFESSIONALE
 INCARICO PROFESSIONALE CUC AREA VASTA BRESCIA – SEDE DISTACCATA TERRITORIALE DI VALLE TROMPIA   
Importo a base d’asta servizi€ 450.454,55
     
Modalità di espletamentoMediante il criterio  dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2, del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.
     
FinanziamentoFinanziato in tutto o in parte con i fondi del PNRR o del PNC, la relazione di cui all’articolo 47, comma 3 del decreto legge n. 77 del 2021
     
Oggetto del ServizioProcedura aperta servizio di progettazione studio di fattibilità – definitiva ed esecutiva – direzione lavori per la rigenerazione urbana della scuola primaria di Costorio nel Comune di Concesio (BS)
     
CategorieEDILIZIA E.20  – STRUTTURE S.03 –  IMPIANTI IA.02 – IMPIANTI IA.03
     
RegioneLombardia
     
Provincia Brescia
     
EnteCUC AREA VASTA BRESCIA – SEDE DISTACCATA TERRITORIALE DI VALLE TROMPIA
     
IndirizzoVia Matteotti, 327 – 25063 Gardone Val Trompia
     
Luogo dell’AppaltoComune di Concesio (BS)
     
Sito Internetwww.provincia.brescia.it
     
Durata contrattualeProgetto di fattibilità tecnica ed economica entro il termine massimo di 30 giorni dall’aggiudicazione – progetto definitivo entro il termine massimo di 60 giorni – progetto esecutivo entro il termine massimo di 60 giorni
     
Termine di presentazione offerteEntro le ore 9,00  del giorno 8/08/2022
     
Descrizione dei ServiziOggetto dell’appalto è il servizio di “progettazione studio di fattibilità – definitiva ed esecutiva – direzione lavori per la rigenerazione urbana della scuola primaria di Costorio nel Comune di Concesio (BS)” I servizi che troveranno spazio nella struttura saranno così individuati: a) Scuola dell’infanzia per circa 100 bambini; b) Centro ritrovo anziani dotato di aule e laboratori per l’insegnamento digitale alla terza età, servizio ristoro/bar con attrezzature interne ed esterne; c) Palestra a servizio delle realtà associative sportive locali per allenamenti e competizioni d) Ambienti di servizio multifunzionali in grado di accogliere una sala musica e spazi studio attrezzati, con la possibilità di collegamenti digitali ad un’evoluta biblioteca, quella comunale che dista circa 2 km da questo sito. Il progetto si pone l’obiettivo di giungere alla configurazione di un centro multi-servizi che funga da catalizzatore sia per la zona urbana di Costorio, storicamente distaccata geograficamente dal resto del contesto urbano concesiano, sia per una porzione più vasta di area della bassa Valtrompia, grazie alla posizione indubbiamente strategica, trovandosi di fatto su un interessante percorso ciclopedonale naturalistico che collega diverse comunità.
Leggi anche:
INCARICO PROFESSIONALE: progettazione definitiva, esecutiva con Csp, Cse e Direzione Lavori
INCARICO PROFESSIONALE: Progettazione esecutiva con Direzione Lavori, Csp e Cse
INCARICO PROFESSIONALE: Progettazione Esecutiva con D.L e Contabilità Lavori

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here