Porte a scomparsa o Punto Luce?

0
29

La casa è sicuramente il luogo nel quale trascorriamo la parte migliore del nostro tempo, ma vi siete mai chiesti quanto possa influire sul nostro umore la luce all’interno delle nostre amate pareti domestiche?
Esiste infatti una fortissima relazione tra illuminazione e benessere, soprattutto se si parla di comfort abitativo. Volete un consiglio per essere felici in casa? Bilanciate sempre la luce naturale con quella artificiale, evitando affaticamenti visivi e progettando l’arredamento anche a partire dalle luci. Una casa piena di luce aumenta le energie, rilassa, rende felice chi vi abita!
Quando arriva il momento di scegliere dove collocare le luci in una stanza, molti però si lasciano scoraggiare dalle limitazioni delle porte scorrevoli a scomparsa, ma oggi grazie a PuntoLuce finalmente non dovete più fare una scelta tra porte scorrevoli e interruttori.
PuntoLuce è un innovativo controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa, che consente di inserire all’interno dello stesso controtelaio la cassetta per l’interruttore della luce e permette pertanto il passaggio dei cavi elettrici, senza interferire con lo scorrimento della porta.
Tra l’altro i punti di applicazione della luce verranno disposti su entrambi i lati del controtelaio e in diverse altezze rispetto al pavimento, cosa che vi permetterà di effettuare scelte assolutamente adattabili alle vostre esigenze.
Con PuntoLuce inoltre:
• riuscirete a rispondere prontamente ad esigenze di spazio, ottimizzando al massimo la funzionalità di un ambiente e la sua dimensione;
• eviterete lavori successivi di cablaggio per consentire il passaggio dei fili elettrici;
• avrete una soluzione minimale, di basso impatto, migliorativa per l’aspetto visivo dell’ambiente in generale
• è ideale sia per pareti in cartongesso sia per pareti in intonaco, da scegliere nella variante ad anta singola e ad anta doppia, in dimensioni standard oppure fuori misura.
La luce è infatti vita ed è proprio una illuminazione ben ragionata in grado rendere maggiormente visibile l’ambiente che viviamo e di accrescere la qualità di vita nelle nostre case e, di conseguenza, influenzare le nostre emozioni e persino il nostro umore, contribuendo al nostro benessere fisico e psicologico. In una sola parola: è la luce che ci fa vivere felici e PuntoLuce diventerà un prezioso alleato della vostra quotidianità.
Contattaci per saperne di più, siamo felici di rispondere a tutte le tue domande.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here