STS : l’anima della tua progettazione strutturale!

La Libreria software STS rappresenta una soluzione completa ed integrata in grado di supportare qualsiasi attività di progettazione nell’ambito strutturale, aggiornata alla normativa italiana, e capace di evolvere favorendo la gestione dei più complessi e impegnativi processi di progettazione.
Le soluzioni proposte dalla STS sono programmi modulari e flessibili e per questo facilmente personalizzabili, in grado di sposare sia le esigenze dei piccoli studi di progettazione che quelle di realtà professionali più complesse garantendo un’ottimizzazione dei tempi, la riduzione dei costi e la fidelizzazione dei propri clienti.
CDS Win è il potente software dedicato all’analisi strutturale di edifici caratterizzati da geometrie complesse in zona sismica (edifici intelaiati e multipiano in c.a., acciaio, legno, strutture in muratura, caratterizzati da qualsiasi tipo di fondazione). Il CDS Win, incorporando oltre 30 anni di ricerca e sviluppo continui, propone strumenti di modellazione e visualizzazione tridimensionale particolarmente intuitivi e versatili.
Quest’ultima edizione è stata ulteriormente potenziata dall’introduzione di una nuova e potente procedura operativa che permette di valutare il potenziale di un modello strutturale realizzato attraverso la metodologia BIM.
Grazie a questa nuovo plug-in, sviluppato in ambiente STS, è possibile poter elaborare integralmente il modello parametrico-digitale della struttura di interesse, all’interno del software Autodesk Revit, dove sono state inserite tutte le librerie strutturali del CDswin.

Per saperne di più:

STS
Via Tre Torri, 11 – 95030 S.A. Li Battiati (Catania)
Tel. 095-7252559 – Fax 095-213813
Sito Web www.stsweb.it
Email sts@stsweb.it

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.


















Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto