INTEGRAZIONE DEI SOFTWARE STS IN REVIT ®

Il modulo import da CAD, già presente nel software CDS Win da moltissimi anni, nella release 2021 è stato notevolmente potenziato per il Revit®.
Per i possessori del modulo Import da CAD, il Bonus Assistenza, abilita in Revit® tutti i comandi dell’input per impalcati rendendo possibile eseguire un export integrale su CDS Win, CDB Win e CDW Win.
Infatti, se prima avveniva l’esportazione del solo modello strutturale (travi, pilastri, setti, solai), con la nuova implementazione è possibile inserire qualsiasi elemento presente nell’input per impalcati sfruttando appieno tutte le potenzialità di Revit® per quanto concerne il disegno esecutivo anche di tali elementi (ad esempio isolatori, dissipatori, incamiciature in c.a. ed acciaio, strati di isolamento dal fuoco etc..)
Sono state implementate altresì, in ACR Win, Winsafe e MaintPro le procedure che consentono l’import del Computo Metrico completo, dei Piani di Sicurezza e del Piano di Manutenzione del progetto modellato in Revit®.

Per saperne di più:

STS
Via Tre Torri, 11 – 95030 S.A. Li Battiati (Catania)
Tel. 095-7252559 – Fax 095-213813
Sito Web www.stsweb.it
Email sts@stsweb.it

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.















Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

I Video dell’Edilizia

Proposte d’Acquisto