BONUS 110% RISTRUTTURAZIONI: anche in condominio, la singola unità può accedere al bonus

Dalle Faq dell’Agenzia delle Entrate, si evince che, anche nelle singole unità condominiali è possibile eseguire lavori di isolamento termico e usufruire del Bonus 110% Ristrutturazione . Chiaramente parliamo di singole unità immobiliari , seppur in condominio, ma disposte in modo orizzontale che seppur posti in edifici plurifamiliari, sono indipendenti e dispongono di uno o più accessi autonomi. Sugli stessi, per poter avere accesso al Bonus 110% Ristrutturazione, si dovrà realizzare almeno un isolamento termico sul 25 per cento della superficie disperdente lorda complessiva di tutto l’edificio, con il miglioramento di due classi energetiche per l’intero edificio.

Leggi anche: BONUS 110% RISTRUTTURAZIONI: in 10 punti le spese tecniche che possono essere portate in detrazioneCOME FARE PER: in 4 punti come redigere i prezzi per il computo metrico estimativo per il bonus 110% per le ristrutturazioni?COME FARE PER: in 9 punti gli adempimenti da effettuare per usufruire del bonus del 110% per le ristrutturazioni  o BONUS 110% RISTRUTTURAZIONI: la tabella riepilogativa degli interventi con le detrazioni possibiliBONUS 110% RISTRUTTURAZIONI: un esempio pratico per scegliere tra detrazioni irpef o cessione del credito?BONUS 110% RISTRUTTURAZIONI: in che modo è possibile usufruire del Superbonus del 110% per le ristrutturazioni?

 

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.













Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

I Video dell’Edilizia

Proposte d’Acquisto