sabato, Aprile 18, 2026

INCARICO PROFESSIONALE: verifica del Progetto di Fattibilità Tecnico Economica per le categorie S.03, S.05, V.02 e V.03

INCARICO PROFESSIONALE
INCARICO PROFESSIONALE
Comune di Livorno
Importo complessivoEuro 271.633,52
Dettaglio dell’importoIl corrispettivo per lo svolgimento delle attività previste per la verifica del Progetto di Fattibilità Tecnico Economica ammonta complessivamente a € 271.633,52 comprensivo di spese e oneri determinate nel 10% dell’onorario, e al netto dell’IVA e degli oneri previdenziali eventualmente dovuti.
Categoria ProgettazioneS.03 – S.05 -V.02 – V.03
Modalità di espletamentoL’affidamento avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023 e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 108 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 36/2023.
Oggetto dell’appaltoSERVIZIO DI VERIFICA AI FINI DELLA VALIDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA (PFTE) PER LA “REALIZZAZIONE DELL’OPERA SOSTITUTIVA SOTTOPASSO DEL CAVALCAFERROVIA DELLA LINEA TIRRENICA DI VIA DEGLI ACQUEDOTTI”
RegioneToscana
ProvinciaLivorno
EnteComune di Livorno
Luogo dell’AppaltoIl luogo di svolgimento del servizio è Livorno
Sito Internetwww.comune.livorno.it.
Termine di presentazione offerte13/10/2025 ore 12,00
Durata appaltoLa durata dell’appalto è di 100 (cento) giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla formale consegna del servizio, di cui 90 (novanta) per l’attività di VERIFICA del PFTE e 10 (dieci) per la fase di supporto al RUP per la VALIDAZIONE
Descrizione dei lavoriLa presente procedura ha ad oggetto il Servizio di Architettura ed Ingegneria per la verifica ai fini della validazione, redatta in modalità BIM, del Progetto di Fattibilità Tecnico Economica (PFTE) ed il supporto al RUP dell’“OPERA SOSTITUTIVA IN SOTTOPASSO DEL CAVALCAFERROVIA DELLA LINEA TIRRENICA DI VIA DEGLI ACQUEDOTTI”

Leggi anche:

INCARICO PROFESSIONALE: Progettazione Fattibilità Tecnica ed Economica con CSP

INCARICO PROFESSIONALE: Progettazione con Direzione Lavori, CSP e CSE

INCARICO PROFESSIONALE: Progettazione Esecutiva, CSP, CSE e Direzione Lavori

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here