sabato, Aprile 18, 2026

BANDO DI GARA: Appalto Integrato con categoria prevalente OG3, scorporabili OG6, OS24, OG10 e categorie progettazione P.02, IA.03, D.04 e V.02

BANDO DI GARA
BANDO DI GARA
Consorzio PTU Casal Monastero
Importo complessivoEuro 31.843.899,68
Dettaglio dell’ ImportoImporto complessivo dell’appalto 31.843.899,68 di cui oneri della sicurezza non soggetti a ribasso 1.128.167,07 Importo lavori su cui effettuare il ribasso d’asta 30.715.732,61 Importo progettazione esecutiva (soggetta a ribasso) 185.000,00 Importo totale (progettazione esecutiva + lavori) su cu effettuare il ribasso 30.900.732,61
FinanziamentoL’opera è realizzata con fondi della Stazione Appaltante a scomputo del contributo previsto per gli oneri di urbanizzazione ai sensi dell’art. 16, comma 2 D.P.R. 380/01 e dell’art. 28, comma 5 L. 1150/42, in esecuzione alla C.U.
Modalità di espletamentoMediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo,
Categoria PrevalenteOG 3 strade
Categorie ScorporabiliOG 6 fognature – OS 24 verde – OG 10 illuminazione
Categoria ProgettazioneP.02 – IA.03 – D.04 – V.02
Oggetto dell’appaltoAffidamento dell’appalto c.d. integrato di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori relativi a “Rete stradale interna e parcheggi pubblici – Rete fognatura interna- Rete polifora PPSS – Verde pubblico di primaria – verde pubblico di secondaria – Rete idrico potabile – Pubblica illuminazione interna”.
RegioneLazio
ProvinciaRoma
EnteConsorzio PTU Casal Monastero
IndirizzoCorso del Rinascimento n.49 – 00186 Roma
Luogo dell’AppaltoRoma, Municipio IV
Sito Internethttps://eprocurement.maggiolicloud.it/PortaleAppalti
Termine di presentazione offerteEntro il giorno 10/06/2025 entro le 12.00
Durata appaltoLa durata massima concessa per la redazione e la presentazione del progetto esecutivo dei lavori è fissata in giorni 90 (novanta), naturali e consecutivi, decorrenti dalla data dell’ordine di consegna. Si precisa che la progettazione esecutiva riguardante l’impianto idrico potabile non dovrà essere presentata dall’operatore in quanto già inserita nella documentazione di gara. La durata massima concessa per ultimare tutti i lavori compresi nell’appalto è fissata in giorni 1.461 naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Descrizione dei lavoriAffidamento dell’appalto c.d. integrato di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori relativi a “Rete stradale interna e parcheggi pubblici – Rete fognatura interna- Rete polifora PPSS – Verde pubblico di primaria – verde pubblico di secondaria – Rete idrico potabile – Pubblica illuminazione interna”.

Leggi anche:

BANDO DI GARA: Appalto Integrato con categoria prevalente OG1 mediante OEPV

GARE DI APPALTO: la normativa prevale sul disciplinare di gara e le offerte pari alla soglia di anomalia vincono la gara

GARE DI APPALTO: cosa succede se il CCNL indicato dall’aggiudicatario in offerta non è conforme a quello indicato negli atti di gara?

Leggi o scarica:

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here