sabato, Ottobre 1, 2022

Una novità inattesa per i Supporti Pedestal: la rottura facilitata.

la rottura facilitata

È di Eterno Ivica il primo brevetto ottenuto dalla rottura facilitata della base per i Supporti per pavimentazioni sopraelevate da esterno Pedestal, precisamente per la linea Eterno SE.
Dopo la testa basculante autolivellante, dei supporti Eterno SE e dei supporti Pedestal PRIME®, sembrava impossibile, semplificare ulteriormente la posa in opera.
E invece, ancora una volta, Eterno Ivica è riuscita a progettare una soluzione semplice ed efficace a supporto degli installatori. La nuova base brevettata con rottura facilitata, adatta il supporto alle esigenze del posatore, ed anche in presenza di impedimenti offre soluzioni immediate.
In particolare, la rottura facilitata Pedestal è assicurata da quattro alette semicircolari, facilmente staccabili dal posatore stesso, senza l’utilizzo di attrezzature particolari, ma solo mediante una pressione manuale lungo le linee predisposte sulla base stessa. Il bordo inferiore della base è modificato, mantenendo il punto di rottura arrotondato, al fine di non danneggiare il manto impermeabile o altre superfici delicate adiacenti al supporto. Da oggi non saranno più necessarie attrezzature per posare Pedestal a parete.
La nuova base brevettata con rottura facilitata, aumenta velocità e semplicità di posa, con un risparmio rilevante in termini di tempo e risorse. La totale inutilità di strumenti da taglio, garantisce la sicurezza e la pulizia, ma anche la precisione.

Per saperne di più:

Eterno Ivica S.r.l. V
Via Austria, 25/E Z.I. Sud 35127 Padova – ITALIA
Tel (ITA) +39 049 8530101 Tel (EXP) +39 049 8530102 Fax +39 049 8530111
Email :eternoivica@eternoivica.com
Sito Web:www.eternoivica.com

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here