domenica, Maggio 26, 2024

IL CANTIERE DELLA SETTIMANA: Alice Skill la sicurezza certificata in classe 4 con un design unico

IL CANTIERE DELLA SETTIMANA
il cantiere della settimana

Per il Cantiere della Settimana presentiamo l’Azienda Xecur srl, azienda produttrice di inferriate di sicurezza dal 1996, si è sempre posta un obiettivo: garantire ai propri clienti la massima sicurezza, senza oppressione.
Per riuscirci progetta e realizza soluzioni di sicurezza passiva di eccellente qualità, per rispondere al bisogno di sicurezza delle famiglie, combinando stile, design e possibilità di personalizzazione.
Per realizzare una grata moderna è necessario pensare a chi la utilizza.
Grazie al personale sempre disponibile e preparato, al miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, alla cura per il design e la lavorazione interna e alle numerose certificazioni ottenute volontariamente dall’azienda, i prodotti Xecur srl sono oggi la soluzione ideale per risolvere il bisogno di sicurezza di ogni famiglia.

In questo cantiere i tecnici specializzati Xecur hanno realizzato su misura e installato Alice SKILL, grata certificata in classe 4 secondo le severe normative UNI 1627/1630.
La grata è caratterizzata da un disegno moderno ed essenziale, frutto dello stile e del design italiano. Grazie a tubolari orizzontali 30x30x4 mm, tubolari verticali 30x50x3 mm e al sistema di saldatura garantisce un livello di sicurezza altissimo. Alice SKILL in classe 4 è il prodotto più simile in termini di prestazione a uno di classe 5, occupando solamente 30 mm in profondità.
La serratura dell’inferriata a scelta tra doppia mappa con maniglia e corsa da 25 mm oppure cilindro europeo senza maniglia e corsa da 25 mm. Perno di chiusura trattato antitaglio da 16 mm.
Alice SKILL può essere realizzata da 1 a 4 ante apribili, sia all’interno che all’esterno. Può essere richiesta anche la versione fissa, che si differenzia dall’apribile per la sola mancanza di serrature.
Per approfondire la caratteristiche di Alice SKILL e scoprire i servizi offerti: www.xecur.com

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here