EUROEDILE: il ponteggio mobile elettrico per risparmiare nelle lavorazioni di facciate o viadotti.

 

Quando le scorte di ponteggio tradizionali sono irreperibili e carissime, Ponteggi Euroedile trova la soluzione con il sistema elettrico!
Il mercato delle materie prime, attualmente, non gode di buona salute. I valori dei metalli raggiungono quote folli e rendono, talvolta difficile la sopravvivenza.
In particolare, l’acciaio è tra gli elementi che sono stati più segnati perché, solo negli ultimi 15 giorni, i prezzi sono lievitati anche del 35%. Sperando che questo sia il risultato di influenze passeggere e non diventi un dato di fatto, tutti i fornitori stanno ritoccando i listini ed abbandonando qualsiasi tipo di scontistica.
Tenendo conto che, nella maggior parte dei cantieri, è fondamentale andare in alto e che, come descritto, i prezzi non facilitano le operazioni, Ponteggi Euroedile, da sempre innovatrice, ha alzato la voce e proposto una soluzione a tutti gli effetti vincente, ossia un ponteggio elettrico.
Ai primi posti del settore per lavorazioni in altezze elevate come i ponti ed i viadotti (ricordiamo tra tutti il viadotto più alto d’Abruzzo ed il nuovo ponte Genova San Giorgio), Ponteggi Euroedile ha formulato una proposta assolutamente rivoluzionaria e, a tutti gli effetti, vincente: un ponteggio elettrico in 3 versioni diverse per il mercato italiano.
Grazie agli incentivi governativi come il Bonus 110 % ed il Bonus Facciate, il ponteggio elettrico di Euroedile è una valida risposta per i lavori di manutenzione e per le facciate, soprattutto per fare velocemente e risparmiando.
Il ponteggio elettrico di Euroedile è un toccasana da tutti i punti di vista: se per installare 1000 mq di ponteggio tradizionale ci vogliono 7 giorni lavorativi, la versione elettrica brucia il tempo montando la stessa metratura in un giorno. Comporta, in più, l’utilizzo di minor materiale e quindi, utilizzando meno mezzi per il trasporto, il risparmio è davvero notevole. Inoltre, permette di fermarsi nel punto esatto del lavoro e di trasportare anche carichi pesanti con poca fatica da parte dell’operatore.
La piattaforma esterna riesce a caricare fino a 4000 kg e scorre su colonne modulari componibili a qualsiasi altezza: un quadro elettrico viene installato sul ponteggio in modo che l’operatore, che è chiuso in un abitacolo a doppia verifica, può direzionarlo a suo piacimento.
Ponteggi Euroedile, ancora una volta, è stata lungimirante sfoderando un trio di vantaggio: risparmio di tempi e trasporto, minor materiale e riduzione dei costi, con la garanzia di qualità di un fornitore unico nel settore come Euroscaf.
Il mercato può ritenersi fortunato ad avere delle realtà cosi vive come Ponteggi Euroedile che, forti di esperienza pluriennale, sono attente a seguire l’andamento e a proporre soluzioni valide per rispondere alle esigenze di qualsiasi periodo.

Per saperne di più:

EuroEdile S.r.l. Ponteggi, Soluzioni, Servizi
Via F. Guardi, 53 – 31038 POSTIOMA di Paese
Treviso – Italy
Fax +39.0422.484700
Tel. +39.0422.4848
Sito Web: www.euroedile.it
E mail: euroedile@euroedile.it

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.


















Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto