NUOVO NWS-CE

NUOVO NWS-CE

Bossong SpA è lieta di comunicare che il tassello meccanico NWS-CE è stato aggiornato secondo la linea guida EAD 330232-00-0601 ed ha aumentato le sue performance in maniera considerevole.
In particolare osservando i dati di carico presenti all’interno della nuova certificazione abbiamo che rispetto alla versione precedente il tassello ha delle tenute maggiori di circa il 30%. Tali differenze si possono evidenziare osservando il diagramma sottostante, che riporta i valori di carico ammissibile a trazione per i diversi diametri certificati.


Grazie a questi nuovi dati di carico possiamo affermare che il tassello meccanico NWS-CE ha raggiunto delle prestazione pari a quelle dei migliori tasselli meccanici OPZIONE 7 presenti sul mercato.
Le caratteristiche principali ed i punti di forza del nuovo NWS-CE sono:
• Carichi resistenti molto elevati;
• Il tassello meccanico NWS-CE è disponibile nei diametri M6, M8, M10, M12, M14, M16 e M20.
• Il tassello è inoltre disponiblie in acciaio zincato, inox A2 e inox A4;
Il tassello NWS-CE inoltre per diametri M8, M10, M12, M16 e M20, che sono i diametri più utilizzati, ha la possibilità di effettuare una installazione con affondamento ridotto.
Con questo aspetto per il cliente è dunque possibile utilizzare un tassello di lunghezza inferiore per fissare lo stesso spessore.
Questo aspetto si traduce dunque in un tassello più corto e quindi meno costoso, sia in termini di costo per il tassello che in termini di manodopera, perché il foro da effettuare sarà meno profondo.

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.












Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

I Video dell’Edilizia

Proposte d’Acquisto