venerdì, Giugno 21, 2024

Forum Nazionale Massetti e Pavimenti Conpaviper a SAIE 2024. Anteprima programma e prime aziende iscritte. 9/12 ottobre, BolognaFiere

Dal 9 al 12 ottobre 2024 nell’ambito di SAIE Bologna 2024 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – in programma la quarta edizione del FORUM NAZIONALE MASSETTI e PAVIMENTI, organizzato in collaborazione con l’associazione Conpaviper.
Il FORUM NAZIONALE MASSETTI e PAVIMENTI è l’evento di riferimento per il settore delle pavimentazioni continue e ha l’obiettivo di fare il punto sulle strategie industriali, innovazioni tecnologiche, evoluzione del mercato e della normativa di riferimento.
Un’occasione espositiva da non perdere per le aziende del comparto, di entrare in connessione con l’intero sistema delle costruzioni che si ritroverà a SAIE, in un contesto dalla forte specializzazione tematica.
L’iniziativa si svolgerà in un’area speciale di SAIE caratterizzata da un’Arena eventi dedicata a Pavimentazioni e Massetti, un’area dimostrativa per la formazione degli applicatori, lo stand associativo CONPAVIPER e l’area espositiva alle aziende del settore.
Tra le prime aziende iscritte al Forum: Ormet, Draco, Massetti Ecoplast, Chimica Edile, Isoltech, Remmers, Uretek, Edilteco, Arcelormittal, Pava Resine, David Minerals, Parussolo, GMIX Massetto Ecoisolante.
Anteprima dei focus del programma del Forum Massetti e Pavimenti:
Pavimenti industriali Joint Less
Il nuovo codice dei Pavimenti Industriali
Pavimenti in Calcestruzzo Drenante
La Qualifica degli Applicatori di resine
Il nuovo codice dei Sottofondi per Pavimenti Civili
Pavimenti radianti a basso spessore e a bassa inerzia
Tutti i dettagli su FORUM NAZIONALE MASSETTI e PAVIMENTI sono disponibili qui, mentre la brochure di SAIE Bologna 2024 (BolognaFiere, 9 – 12 ottobre) è consultabile qui.
Informazioni per esporre con la propria azienda, approfittando di questa occasione unica per il mercato, possono essere richieste scrivendo a info@saiebologna.it
Ricordiamo che il link al sito SAIE Bologna è www.saiebologna.it mentre per richiedere informazioni alla segreteria organizzativa è info@saiebologna.it

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here