domenica, Dicembre 3, 2023

SAIE Bari 2023: ecco dove scaricare il biglietto gratuito per i professionisti delle costruzioni

SAIE 2023 – la Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – in programma alla Nuova Fiera del Levante di Bari dal 19 al 21 ottobre è l’appuntamento di riferimento per i professionisti e il mercato delle costruzioni.
In fiera oltre 400 aziende, 25 iniziative speciali dedicate ai temi più attuali del costruire, 123 convegni per l’aggiornamento tecnico-professionale.
Partecipare a SAIE è sinonimo di varie opportunità:
Incontrare i professionisti del cantiere: imprese, produttori, distributori, progettisti, applicatori, maestranze e installatori
Confrontarsi su tecnologie e innovazioni utili per tutti gli ambiti della filiera grazie alla panoramica completa offerta dai suoi 4 saloni tematici: Progettazione e Digitalizzazione, Edilizia, Impianti, Servizi
Partecipare alle iniziative speciali, tra cui: Calcestruzzo, Digitalizzazione, Efficientamento Energetico, Finiture Tecniche e Colori, Infrastrutture, Involucro, Macchine e Attrezzature, Materiali Innovativi, Pavimenti e Rivestimenti, Off-site, Serramenti, Sismica, Sostenibilità
La sinergia e l’integrazione tra le aree di SAIE 2023, consentirà ad ogni visitatore di scoprire le novità del mercato e vivere un’esperienza a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo delle costruzioni.
SAIE 2023 (19 – 21 ottobre, Nuova Fiera del Levante – Bari) è l’opportunità da non mancare: scarica qui il biglietto omaggio per partecipare.
Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.
Scrivendo a info@saiebari.it è possibile, infine, richiedere informazioni per acquistare una soluzione espositiva: stand a partire da 12mq preallestiti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here