KF320: design e prestazioni sempre più accessibili

KF320: design e prestazioni sempre più accessibili

KF320 rappresenta una novità estremamente importante sia sul piano del design che della praticità di installazione.
La ridotta profondità del telaio di soli 71 mm (74 mm con il guscio in alluminio) consente l’installazione in molti casi di sostituzione degli infissi in cui lo spazio in profondità per le nuove finestre è molto contenuto.
Per questo il nuovo modello si rende particolarmente utile nei rinnovi, dove si desidera sostituire le vecchie finestre con una versione di serramento dal design moderno e lineare. Ed è qui che gioca un ruolo importante l’altra caratteristica peculiare che rende KF320 una finestra estremamente pregevole sul piano architettonico.
Si tratta dell’innovativa anta in vetro che si appoggia al telaio del serramento senza che dall’esterno si veda alcun elemento strutturale dell’anta. In pratica resta visibile dall’esterno solo il telaio fisso, il che fa sembrare KF320 una finestra fissa e non apribile. La funzionalità di elemento trasparente apribile si nota solo all’apertura della finestra che, dall’esterno, viene percepita come l’apertura della sola parte trasparente.
Il risultato è di grande effetto visivo in termini di modernità e purezza delle linee, ma diventa ancor più raffinato quando il telaio viene intonacato nella muratura, fornendo l’estetica minimalista e di grande impatto visivo di un telaio a scomparsa.
KF320 è disponibile nella classica versione in PVC bianco e anche con il guscio in alluminio, soluzione che Internorm impiega come rivestimento esterno per tutta la sua gamma preferendola alle pellicole colorate che non ritiene conformi ai propri standard qualitativi.
La vetratura è costruita con il fissaggio perimetrale del vetro nella modalità prevista dalla tecnologia Fix-O-Round per una stabilità, un isolamento termico e una sicurezza eccezionali.
Il modello KF320 è disponibile nello stile Studio, la cui interpretazione è perfetta per le caratteristiche del telaio dal punto di vista estetico.
I dati tecnici di KF320 lo pongono già in una fascia premium del mercato: come tutti i serramenti Internorm possiede 3 guarnizioni di serie, vetro incollato di serie con tecnologia Fix-O-Round esclusiva di Internorm, PVC senza piombo, cadmio e bario. L’isolamento termico raggiunge livelli decisamente elevati, con valori di trasmittanza che, a seconda del vetraggio scelto, arrivano fino a 0,72 Uw. Ma anche i valori di isolamento acustico sono eccellenti, poiché l’abbattimento offerto da questo modello può variare da 35 a 45 dB.
KF320 è una nuova proposta di Internorm, nel quadro di una costante ricerca tecnologica che punta ad offrire prodotti sempre più performanti e votati al design, con rapporto qualità/prezzo eccezionale. Conferma quindi il ruolo di Internorm da leader europeo.

Se vuoi saperne di più

Internorm Italia
Sito web internazionale: www.internorm.com
Sito web Italia: www.finestreinternorm.it

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.















Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

I Video dell’Edilizia

Proposte d’Acquisto