I GIUSTIFICATIVI PER LA TUA OFFERTA ANOMALA

L’articolo 97 del D. Lgs 50/2016 (Codice dei Contratti) e smi, norma le offerte anomale per le gare di appalto, la cui  giustificazione, va redatta secondo procedure molto tecniche e professionali.     

Molto spesso, nelle procedure di affidamento, le offerte risultate anomale, sono escluse dal novero delle offerte congrue, se non adeguatamente istruite e spiegate alla commissione di gara. Per cui, essere risultati vincenti e primi in graduatoria,  in una gara,  non sempre si trasforma in affidamento certo dell’appalto, anzi, molto spesso, l’offerta risultata anomala, viene esclusa per incongruità del prezzo, se non adeguatamente spiegata.

Puoi sperare in un epilogo positivo, soltanto andando a giustificare in modo appropriato la tua offerta. Il nostro gruppo di lavoro, con approfondito know how in materia di studio delle gare di appalto e con all’attivo la redazione di numerosi progetti di giustificativi, ti aiuta a spiegare la tua offerta risultata anomala alla Stazione Appaltante con estrema chiarezza e professionalità. 

Se vuoi saperne di più contattaci mediante il seguente form

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Azienda (richiesto)

Partita Iva (richiesto)

Mansione (richiesto)

Via (richiesto)

Città (richiesto)

Tel (richiesto)

La tua email (richiesto)

Altri motivi di contatto

Filtro antispam

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.


















Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto