giovedì, Dicembre 2, 2021

Il Listino Prezzi delle Opere Edili della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi

Listino Prezzi delle Opere Edili della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi

La Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi, dal 1952 il punto di riferimento per edilizia e impianti, avvalendosi di esperti del settore appartenenti ad associazioni di categoria e ordini professionali, rileva i prezzi di più di 14.000 prodotti per ristrutturare e costruire: dalla manodopera ai materiali, dai noleggi alle opere compiute (serramenti, lattoneria, ecc.) fino a tutte le tipologie di impianti (elettrici, idraulici, tecnologici).
Compila il form per scaricare subito una preview del Listino 1/2021.
Il Listino Prezzi delle Opere Edili della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi si rivolge alle Stazioni appaltanti quali Ministeri, Regioni, Comuni e Enti Pubblici che devono redigere capitolati speciali d’appalto in quanto in esso sono contenute con esattezza e precisione le descrizioni di tutte le tipologie di materiali e lavori in ambito edile e i prezzi ufficiali necessari per un progetto edile corretto.
Il nostro servizio clienti segue le stazioni appaltanti in tutta la gestione della pratica: dall’ordine online all’emissione preventiva della fattura elettronica fino all’invio di tutta la documentazione necessaria (split payment, tracciabilità, durc).
Nel nuovo Listino 1/2021 sono stati aggiornati e aggiunti più di 2400 tra voci e prezzi. Ad esempio sono riportati i prezzi aggiornati degli isolanti termici oltre che novità che riguardano le opere di impermeabilizzazione, di pavimentazione, i serramenti e gli impianti di climatizzazione e sanitari.
Online puoi:
Fare COMPUTI METRICI (Software gratis + file)
Scaricare CAPITOLI in xls o pdf
Consultare LISTINI dal 1999
Personalizzare e stampare il TUO LISTINO
Creare il PANIERE DI PREZZI che utilizzi di più
Compila il form e potrai scaricare subito una preview in pdf con i prezzi dell’edilizia più autorevoli, rilevati della Camera di Commercio di Milano

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here