Sottostruttura in allumio – Linea Pedestal

Sottostruttura in allumio – Linea Pedestal

SOTTOSTRUTTURA IN ALLUMINIO – LINEA PEDESTAL

La posa in esterno dei listoni in ceramica rappresenta una soluzione di rivestimento di grande fascino, eleganza e forte impatto estetico, e, grazie alla versatilità dei supporti della linea Pedestal, può essere eseguita senza nessun problema attraverso il sistema di posa sopraelevata su sottostruttura con travetti in alluminio. Grazie all’apposita testa che ospita il travetto in alluminio possiamo assicurare risultati eccellenti in termini di sicurezza, velocità di posa e stabilità del piano di calpestio. La testa dei supporti infatti accoglie con naturalezza i travetti in alluminio grazie alle alette orientate parallelamente al senso dei travetti, che ne permettono l’ancoraggio in modo semplice e affidabile. Assieme all’uso dei travetti in alluminio sono necessari: il travetto in alluminio, i distanziatori in plastica per le piastre, la gomma antirumore, e il giunto per travetti, accessori fondamentali per questo tipo di posta. Soluzioni diverse per innumerevoli necessità: la linea Pedestal si adatta facilmente a qualsiasi situazione rispondendo alle applicazioni più complicate. Un sistema sempre aggiornato, al passo con i nuovi formati che spesso richiedono sistemi sopraelevati più performanti e con un alto grado di versatilità. Conoscere a fondo i materiali per abbinare il giusto supporto è un passo basilare per una corretta posa; fornire un corretto schema di montaggio, per esempio, è il punto di arrivo di anni di esperienza nel settore del sopraelevato; oppure riuscire a quantificare il numero di supporti necessari per completare una posa, vuol dire semplificare un processo a prima vista complicato.

Andrea Ceretta Responsabile Commerciale Italia T. +39 049 8530159 | Fax +39 049 8530111 M. +39 346 8404516 a.ceretta@eternoivica.com

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.












Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

I Video dell’Edilizia

Proposte d’Acquisto