Montaggio Rapido Pucci, il telaio “tutto d’un pezzo”!

Montaggio Rapido Pucci, il telaio “tutto d’un pezzo”!

Pucci, l’azienda piemontese all’avanguardia nella produzione di cassette per WC, si è sempre caratterizzata per un approccio innovativo. In rilievo c’è sicuramente Montaggio Rapido,
il telaio vaso sospeso di nuova concezione che ha avuto un’ottima accoglienza presso installatori e pubblico.
Si tratta di un blocco unico con cassetta pre-montata concepito per facilitare al massimo l’installazione, riducendo tempi, costi e disagi. Montaggio Rapido viene infatti fornito già assemblato. Basta ruotare il tubo di cacciata e bloccarlo con il collare a scatto, poi ruotare la curva di scarico e fissarla con la fascetta a leva: due movimenti semplicissimi, ed è pronto.
Il telaio è dotato di cassetta pre-montata in polietilene, rivestita anti-condensa, dello spessore complessivo di 8 cm, e può essere installato in tutte le pareti in muratura o davanti alle stesse. Per chi è sensibile al risparmio dell’acqua (che è anche un risparmio economico), Montaggio Rapido è disponibile nella versione con cassetta ECO a doppio tasto, per un risparmio idrico pari al 50%. E in quella con la classica cassetta SARA.
Montaggio Rapido è completato dalle placche Pucci per rispondere alle esigenze del pubblico, sempre più attento alla componente estetica del proprio bagno.
Le nuove placche, compatte e con un design contemporaneo, mantengono tutte le tipiche qualità Pucci (funzionalità, minimo spessore, tocco morbido, resistenza) e sono in grado di inserirsi con eleganza discreta in ogni tipologia di bagno.
Pucci all’insegna dell’innovazione!

Se vuoi saperne di più:

PUCCIPLAST Spa
Strada Alessandria, 9
15044 Quargnento (AL)
Tel 0131 219130
Sito Web www.pucciplast.it
E mail: pucci@pucciplast.it

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.














Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto