IL GIRO DEL MONDO IN 80…APPLICAZIONI

IL GIRO DEL MONDO IN 80…APPLICAZIONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C’è chi le usa per lavori di canalizzazioni, per la selezione del materiale fino che andrà a coprire le tubature. C’è invece chi si occupa di demolizioni e ha bisogno di riciclare il materiale di risulta. Ma ci sono anche i proprietari di immense cave che le utilizzano dove i grandi impianti fissi non riescono ad arrivare. Oppure c’è chi ha necessità di lavorare in un centro storico e deve utilizzare macchinari che producano poca polvere e occupino poco spazio. Ambiti diversi, ma stesso denominatore comune: risparmiare tempo e denaro.
Insomma, ce n’è per tutti i gusti, o meglio, per tutte le aree di applicazione. Sì, perché MB Crusher ne ha pensata una per ogni settore: benne frantoio, vaglianti, pinze – tutti rigorosamente 100% Made in Italy – sono macchinari applicabili a qualsiasi macchina operatrice, dalla più piccola alla più grande, e possono essere utilizzati in diversi modi.

Per vederle dal vivo, anche in vere e proprie aree dimostrative, MB Crusher dà appuntamento ai suoi clienti alle più importanti fiere di settore, sia in Europa che Oltreoceano.

Settore Cave e Miniere
Sono ben quattro gli eventi da non perdere nel settore Cave e Miniere, per il quale l’azienda italiana ha dedicato una speciale linea di prodotti: proprio i modelli più grandi della gamma, infatti, sono stati pensati per lavorare i materiali di scarto dell’estrazione, da riutilizzare poi per la costruzione e gestione della rete viaria interna, la sistemazione delle piste, il riempimento di buche e scavi.
Primo appuntamento dal 30 Agosto al 2 Settembre, in Germania, dove durante la fiera “Steinexpo” la filiale tedesca MB Deutschland allestirà un vero e proprio campo prove. Non solo, sarà possibile vedere dal vivo la benna frantoio più grande al mondo, la BF150.10, adatta a escavatori dalle oltre 70 tons.
Dalla Germania MB Crusher vola negli States, dove la filiale MB America parteciperà dal 26 al 29 Settembre al “The Mining operations forum”.
Sempre a fine Settembre, dal 27 al 30, i prodotti MB saranno esposti alla fiera “Marmomacc” di Verona.
Infine la filiale francese MB France parteciperà dal 18 al 20 Ottobre alla fiera “Sim”, a Metz.

Settore Riciclaggio
Per chi invece si occupa di riciclaggio, gli appuntamenti da non perdere sono tre.
Il primo, dal 7 al 10 Settembre, è la fiera “Matexpo “ in Belgio.
Dal 20 al 21 Settembre, invece, i prodotti MB Crusher saranno al lavoro in un vero e proprio campo prove alla fiera “Salon B&TP”, in Francia.
Infine, ultimo appuntamento a Novembre in Italia, a Rimini, dove durante la fiera “Ecomondo” (7 – 10 novembre), MB presenterà la sua linea speciale dedicata al riciclaggio.

Settore Edilizia e Costruzioni
Per chi invece si occupa del mondo dell’edilizia, MB dedicherà un’area speciale espositiva dei suoi prodotti in tre diversi appuntamenti: dal 13 al 17 Settembre alla fiera “NordBau” in Germania; dal 3 al 10 Ottobre negli Usa alla fiera “Icuee”; e si concluderà l’anno in India, dove la filiale indiana MB India parteciperà alla fiera “ExCon” dal 12 al 16 Dicembre.

L’anno finisce, ma il 2018 è alle porte. E il tour MB ripartirà, con nuovi appuntamenti fieristici e demo tour in collaborazione con i più importanti partner locali.

MB S.p.A. Via Astico,n° 30/A 36030 Fara Vicentino (VI) – Italy

Tel: +39 0445 308148 Fax: +39 0445 308179

Sito Web: www.mbcrusher.com

E-mail: info@mbcrusher.com,

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.












Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

I Video dell’Edilizia

Proposte d’Acquisto