Placca 280×180, 4,7 mm di spessore: una protagonista!

4,7 millimetri, meno di mezzo centimetro! È lo “spessore”, se così si può chiamare, della placca ultra-sottile e modernissima realizzata da Pucci. Nel corso del tempo la placca è diventata sempre più piccola, 280×180 mm. Sempre più elegante, “disegnata” secondo le linee del moderno design. Sempre più sottile, fino ai limiti del possibile.
Un po’ per volta la placca si è evoluta talmente tanto da diventare un piccolo ma importante complemento d’arredo, che si fa notare poco ma deve soddisfare l’occhio e valorizzare l’estetica del bagno. La placca Pucci 4,7 mm, in bagno è protagonista, anche dal punto di vista dell’installatore. Innanzitutto è dotata del sistema di aggancio diretto allo sportello, che vuol dire una installazione più facile, precisa e veloce. È disponibile per la classica cassetta Sara a uno scarico, e anche, naturalmente, per la Eco a doppio tasto che ha promosso e promuove l’uso consapevole dell’acqua da inizio anni ’90. Oltre allo spessore minimo, e all’aggancio allo sportello, la placca 4,7 mm è anche protagonista in fatto di design. Le placche Eco presentano tre diversi design: la tondeggiante Ellisse, la geometrica Linea e la minimale Tratto. La placca per Sara si presenta nelle versioni Linea e Tratto. Siamo nel campo di un design contemporaneo, essenziale ma elegante, in grado di dare un tocco in più ad ogni bagno. Le placche sono inoltre disponibili in varie e raffinate finiture: bianca, nera (lucida e opaca), cromata, satinata, oro e in lamina inox. Una bella possibilità di scelta, secondo il gusto personale e lo stile complessivo del bagno. La perfetta interazione con la cassetta, la facilità di installazione in ogni tipo di parete, la tipica resistenza dei prodotti Pucci completano il profilo di una placca che ha fatto un salto in avanti nel futuro e nello stile.

Leggi anche:

Pucci, la produzione all’avanguardia

Pucci: protagonista del risparmio

Moderne, ecologiche, versatili; sono le esterne Pucci.

Per saperne di più:

PUCCIPLAST Spa
Strada Alessandria, 9
15044 Quargnento (AL)
Tel 0131 219130
Sito Web www.pucciplast.it
E mail: pucci@pucciplast.it

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.


















Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto