SaniAir di ATH Italia

SaniAir di ATH Italia, non è un semplice igienizzatore, ma uno sterilizzatore dell’aria per la completa eliminazione degli agenti patogeni. Distrugge ogni virus, batterio, o agente patogeno, con un sistema unico nel suo genere, infatti non utilizza né filtri, né ozono: l’efficacia del sistema di SaniAir ATH Italia è garantita dalla doppia azione delle doppie lampade UV-C più fotocatalisi. Le lampade germicida utilizzando la fotocatalisi con irraggiamento UVC, garantiscono che virus, batteri, spore… vengano distrutti
Studiato per garantire la massima sicurezza negli ambienti, SaniAir di ATH Italia si utilizza in presenza delle persone durante le attività, negli ambienti pubblici e privati per evitare il proliferare di batteri e di malattie, assicurando la massima tutela agli operatori.
La tecnologia adottata in SaniAir di ATH Italia, rende possibile l’utilizzo senza l’utilizzo di filtri e per questo l’apparecchio risulta molto più sicuro: l’assenza di filtri, che possono raccogliere microrganismi e virus difficilmente manipolabili con l’ordinaria manutenzione, è una caratteristica peculiare dell’apparecchiatura.
I raggi UV-C sono chiusi in una camera di sterilizzazione completamente chiusa e pertanto non nocivi. Poiché non vi sono filtri l’apparecchio non necessita di manutenzione.
Funzionamento
Il SaniAir ATH di ATH Italia garantisce una rapida sanificazione e circolazione dell’aria sanificata attraverso un processo esclusivo: l’aria contaminata da microorganismi (virus, batteri, patogeni, ecc.), viene aspirata da un ventilatore ad alta portata ed immessa all’interno del corpo chiuso dello sterilizzatore dove sono collocate una prima lampada UV-C, il sistema di fotocatalisi e una seconda lampada UVC.
Il ventilatore distribuisce l’aria in maniera ottimale, così da esporre batteri, virus e microrganismi all’azione di sterilizzazione presente nelle varie camere interne.
Le lampade germicida utilizzando la fotocatalisi con irraggiamento UVC, garantiscono che virus, batteri, spore ed ogni elemento che potrebbe arrecare danno alla salute delle persone, presenti nell’aria siano resi inattivi.
L’aria trattata e sterilizzata viene reimmessa nel locale con un processo continuo…
Risultato
Il risultato finale sarà un’azione di sanificazione e sterilizzazione sia nei confronti dei virus che di altre sostanze nocive presenti nell’aria: muffe, batteri, VOC (composti organici volatili), ecc.…
Installazione
Si utilizza in presenza e può essere installato a soffitto, a parete, o semplicemente appoggiato su una mensola, ed è indicato per essere utilizzato negli uffici, nei negozi, nelle scuole, negli studi medici, nei bar, nei ristoranti, nei locali pubblici, ma anche nelle abitazioni.

Per maggiori dettagli e per visionare il video andare sul sito di ATH ITALIA

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.


















Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto