Computi in Cloud soluzione semplice e immediata per gestire i tuoi computi metrici e preventivi

Computi in Cloud è il nuovo software di preventivazione completamente cloud gestibile da qualsiasi device che permette di condividere in tempo reale i computi metrici e gli aggiornamenti con le professionalità che lavorano allo stesso progetto.
Computi in Cloud si rivolge a professionisti, imprese, pubbliche amministrazioni e agli operatori della filiera delle costruzioni che abbiano bisogno di un software semplice, intuitivo e sicuro.
Computi in Cloud è compatibile con tutti gli applicativi più utilizzati nel settore come Archicad e Revit e garantisce con certezza assoluta la gestione dei dati nel cloud, e il ripristino automatico di tutte le informazioni dei progetti fino a 4 settimane precedenti.
Con Computi in Cloud è possibile memorizzare tutti i dati relativi al preventivo e ai listini utilizzati e riprenderli in qualsiasi momento.
Il layout semplice e intuitivo consente di visualizzare, modificare, aggiungere rapidamente nuovi elementi al preventivo e modificare i markup.
La funzione Gestione Listini associa un prezzario al progetto attingendo da quelli già a disposizione, oppure è possibile caricare un listino personale in formato Excel. All’interno di Computi in Cloud si possono trovare a disposizione tutti i listini camerali, provinciali e regionali in uso in Italia. Nei listini non si trovano solo le singole voci delle parti che compongono un’opera, ma anche i prezzi relativi a tutti le operazioni legate alla realizzazione di un’opera (noleggio mezzi e attrezzature, scavi, costi di manodopera ecc.).
Computi In Cloud si integra con i software BIM più utilizzati nel settore grazie a un plug-in che si integra e si interfaccia direttamente con Archicad e Revit mettendo le piattaforme in comunicazione diretta; computo metrico realizzato con Computi in Cloud può essere aggiornato in formato nativo e in tempo reale, direttamente dall’interno di Archicad o Revit.
All’interno di Computi in Cloud la funzione Collaborazione e Importazione Preventivi è un ambiente collaborativo per operare online ottimizzando lo scambio di informazioni e permettendo a più persone di lavorare su uno stesso preventivo senza dover sempre inviare una versione aggiornata. Computi in Cloud permette, inoltre, la lettura di file di grandi dimensioni utilizzando lo stesso database del software TeamSystem Construction CPM installato in cloud, garantendo l’accesso ai propri progetti in qualsiasi momento.
Computi in Cloud è la soluzione ideale anche per redigere preventivi per il Superbonus 110% grazie alla disponibilità immediata dei Prezzari DEI. Computi in Cloud registra in mobilità tutte le informazioni tecniche ed economiche relative alle lavorazioni necessarie per la costruzione di un’opera al Superbonus 110% ed è integrato con Termolog di Local Soft, in questo modo i tuoi preventivi potranno essere creati direttamente da Termolog grazie alla condivisione Cloud dei Prezzari.

 

 

 

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.


















Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto