Modulo, fortissimo e versatile.

Ci sono “piccole” innovazioni che aiutano a risolvere grandi problemi, mettendo a frutto la tecnologia e l’esperienza al servizio della funzionalità.
Ci sono innovazioni sostanziali che migliorano il lavoro degli installatori e consentono agli utenti di usare in modo confortevole il bagno senza problemi.
Pucci Modulo è una di queste innovazioni.
Da alcuni anni Pucci propone con successo il suo Modulo, la soluzione innovativa e pratica per l’installazione della cassetta in ogni contesto. Modulo è un telaio con cassetta pre-montata, conosciuto e apprezzato da tantissimi installatori e progettisti. Forte e pronto a tutto, è in grado di affrontare le sollecitazioni e gli usi più stressanti. La robustezza e la resistenza nel tempo sono garantite secondo gli standard di qualità Pucci.
Oltre alla forza, la qualità che caratterizza Modulo è la versatilità. Può essere installato velocemente, in modo pratico e preciso, all’interno di una parete in muratura, dietro una sottile parete in cartongesso o davanti alla parete stessa. Essendo ultra sottile, solo 8 cm, Modulo si inserisce agevolmente in ogni tipo di bagno e di ristrutturazione, facilitando il lavoro di installazione e soddisfacendo le esigenze specifiche del cliente. Anche nelle situazioni più “difficili”, Modulo fa la differenza.
Nel corso del tempo Modulo si è evoluto e oggi supporta tutte le principali cassette Pucci: la classica Sara a un pulsante; la Eco che permette di risparmiare tantissimi litri d’acqua ogni giorno; Pneu e Matic, appena insignita di un importante premio “green”, le cassette speciali appositamente concepite per i servizi a uso collettivo; e naturalmente Eco Sfioro, la cassetta senza tasto a comando “touch” con sensori, felice sintesi di tecnologia e design.
La versatilità di Modulo è naturalmente al servizio della cassetta Pucci, la prima incasso e la prima eco-compatibile, una cassetta al 100% italiana che da oltre 70 anni è garanzia di qualità e funzionalità.
La proposta Pucci Modulo, sempre più ampia e completa, include anche i telai per lavabo e bidet sospesi. Sempre corredati dei funzionali kit di montaggio, garantiscono velocità d’installazione e massima resistenza.

Se vuoi saperne di più:

PUCCIPLAST Spa
Strada Alessandria, 9
15044 Quargnento (AL)
Tel 0131 219130
Sito Web www.pucciplast.it
E mail: pucci@pucciplast.it

 

 

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.
















Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

I Video dell’Edilizia

Proposte d’Acquisto