Sfioro, la tecnologia e il design del futuro compatibile.

Da oltre settantanni Pucci è un punto di riferimento fondamentale nella produzione di cassette per wc, e sono proprio le cassette che rendono possibile l’evoluzione del loro complemento esterno,
la placca. Ogni cassetta a incasso e la relativa placca nascono e si evolvono insieme.
Ogni miglioramento della placca richiede nuove soluzioni tecniche per la cassetta.
Da parte loro le placche sono diventate sempre più piccole, sottili e curate nel design e nei colori, secondo le tendenze più attuali della stanza da bagno.
Pucci presenta un’altra innovazione sostanziale, la placca Sfioro senza tasto, dotata del sistema “touch” ormai diffuso in tutte le tecnologie di uso comune. Sfioro è un anticipo di futuro sotto il profilo della tecnologia e del design. Funziona in perfetta sintonia con le specifiche cassette eco, consentendo un grande risparmio idrico giornaliero: il sensore di sinistra aziona lo scarico da 9-6 litri, mentre il sensore di destra aziona lo scarico da 4-3 litri.
La placca Sfioro è in vetro alta qualità ultra resistente, materiale piacevole al tatto ed elegante, che rende più astratto e leggero il suo design. È disponibile in tre colori di tendenza, bianco, verde acqua e nero. Necessita di collegamento alla rete elettrica e, come la nuova generazione di placche ultra-sottili, è dotata dell’innovativo e ormai collaudato sistema di aggancio diretto allo sportello. Il nuovo sistema di comando a “sfioro”, il design minimale e moderno, il vetro, il sistema di aggancio, oltre alle tradizionali doti delle placche Pucci quali la perfetta funzionalità, l’interazione ottimale con la cassetta e la resistenza nel tempo, fanno di questo prodotto un sicuro protagonista del bagno presente e futuro.

Se vuoi saperne di più:

PUCCIPLAST Spa
Strada Alessandria, 9
15044 Quargnento (AL)
Tel 0131 219130
Sito Web www.pucciplast.it
E mail: pucci@pucciplast.it

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.













Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto