Un cantiere molto speciale per la fresa MB-R500 di MB Crusher.

Un cantiere che si presentava difficile, in cui lo spazio non era disponibile, basrta immaginare che il lavoro riguardava il ripristino e rifacimento della rete idrica del Comune di Brodarica in Croazia, il tutto in via estremamente strette e con posa delle tubazioni su un fondo scavo di circa 2,2 metri di profondità.
L’attrezzatura utilizzata su un escavatore Takeuchi da 9 tons dotato di una fresa MB-R500 di MB Crusher, attrezzatura ideale visto che può lavorare in spazi ristretti poichè di dimensioni piccola, compatta, precisa nelle lavorazioni. Era difficile poter accedere e per questo occorreva un escavatore compatto con una fresa, e questa è stata la MB Crusher che ha la caratteristica di scavare con precisione e senza vibrazioni, senza danneggiare le vecchie tubature, ma soprattutto gli immobili adiacenti.
Ma quali sono le caratteristiche della fresa MB-R500 di MB Crusher? In particolar modo vanta di essere la più piccola della gamma MB, basti che pesa solo 300 kg e la sua potente testa rotante ha un diametro di 500 mm, può essere dotata del kit copertura tamburo, che permette la sicurezza impedendo che alcuni sassi possano schizzare via, ed inoltre permette di abbattere le polveri da lavorazione e da demolizione. Sono inoltre disegnate e costruite per lavorare senza creare troppo rumore…
Interessante è vedere la fresa MB-R500 al lavoro https://vimeo.com/401277856

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.













Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto