Moderne, ecologiche, versatili… sono le esterne Pucci.

Anche nelle esterne, Pucci offre la possibilità del risparmio idrico, e quindi anche economico.Si tratta di cassette esterne evolute, robuste, ben dotate nelle tecnologie secondo la migliore tradizione Pucci.La qualità più importante delle esterne e di adattarsi alle soluzioni architettoniche più difficili,e la possibilità di installarle senza necessità di costosi interventi di muratura, quando si deve
per necessità ecco che l’esterna serve, anzi diventa addirittura fondamentale.Se poi consideriamo l’evoluzione tecnica ed estetica, abbiamo un prodotto di grande attualità.L’esterna contemporanea concepita da Pucci si inserisce bene nella moderna stanza da bagno grazie a una linea discreta e gradevole; porta avanti la filosofia “green” di Pucci; garantisce la funzionalità e robustezza che gli installatori conoscono; e in più è anche silenziosa!
Nella categoria “risparmio dell’acqua”, prima di tutte c’è la eco di Pucci.L’esterna Pucci eco è già un piccolo classico, sintesi di tradizione e modernità che incontra il favore di un ampio pubblico. E in più, il fondamentale risparmio idrico, l’esterna Pucci eco è infatti dotata del doppio pulsante, a 9 litri o a 4 litri, che consente di usare in modo razionale e consapevole la nostra risorsa più preziosa e rara, l’acqua. Oltre alla eco, Pucci presenta il classico delle esterne, VIVA, con tasto risciacquo-stop. Una cassetta versatile e dal design minimale, in grado di ambientarsi bene in ogni contesto.
Il tasto risciacquo-stop favorisce un uso razionale dell’acqua, soddisfacendo le reali necessità dell’utente. Grazie alla ampia scelta di tubi di risciacquamento, risponde a tutte le esigenze d’installazione, si può trasformare in cassetta pneumatica per i bagni di locali pubblici.Un altro fattore significativo è la silenziosità delle esterne Pucci: solo 16 db in fase di ricarica, ben 20% sotto i limiti di legge. E ridurre i rumori molesti, nella propria abitazione e per rispetto verso i vicini, è una qualità sempre più importante.Le esterne Pucci sono così: utili e risolutive, oggi anche ecologiche e belle da vedere.E con le ben conosciute qualità Pucci, funzionalità, robustezza, e ricambi sempre garantiti.

Per saperne di più:

PUCCIPLAST Spa
Strada Alessandria, 9
15044 Quargnento (AL)
Tel 0131 219130
Sito Web www.pucciplast.it
E mail: pucci@pucciplast.it

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.














Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto