ECO Matic la cassetta che riduce lo spreco e il consumo.

Ha anticipato il futuro…era il 1990 quando Pucci brevettò e presentò la cassetta a doppio scarico.
Oggi con ECO Matic ridurre lo spreco e il consumo risulta ancora più utile nei contesti in cui viene utilizzata, tutti quei bagni a uso collettivo di alberghi, scuole, ospedali, comunità di vario genere, dove il consumo, e lo spreco, raggiungono quantitativi ancora più consistenti.
Una cassetta a impulso elettrico progettata e realizzata specificamente per i bagni a uso pubblico, sottoposti a un uso super stressante. Tra le cassette “speciali” di Pucci questa è la più speciale di tutte, per la tecnologia, la resistenza, l’accessibilità. Pucci Eco Matic è stata pensata per tutti quei bagni nei quali il wc e la cassetta pongono problematiche specifiche, in quanto usati con minore cautela, in modo più continuativo e stressante.
Pucci Eco Matic è una cassetta anti-condensa , che viene azionata dal doppio pulsante elettromeccanico a parete (versioni 9-4 litri e 6-3 litri), che consente un grande risparmio idrico, ancora più prezioso nei contesti tipici di Matic. Oggi è disponibile anche con pulsanti “a sfioro”, sempre a due quantità, in resina bianca o vetro bianco. L’azionamento “touch” è la frontiera più innovativa della tecnologia Pucci. L’installazione di Eco Matic è ancora più facile e veloce in ogni circostanza grazie alle versioni Rapido e Modulo, i telai con cassetta pre-montata molto apprezzati dagli installatori.
Specialmente nei bagni a uso pubblico il risparmio dell’acqua è una necessità fondamentale, ein particolare per questa cassetta Pucciplast ha vinto l’Oasis Green Innovation Award, il premio dedicato alle aziende italiane che promuovono la sostenibilità ambientale.

Per  saperne di più:

PUCCIPLAST Spa

Strada Alessandria, 9

15044 Quargnento (AL)

Tel  0131 219130

Sito Web www.pucciplast.it

E mail: pucci@pucciplast.it

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.














Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto