Le Coppelle Paroc: sinonimo di efficienza, funzionalità e rispetto dei più severi standard di qualità.

Le Coppelle Paroc: sinonimo di efficienza, funzionalità e rispetto dei più severi standard di qualità.

Le coppelle in lana di roccia sono elementi a forma cilindrica in lana minerale biosolubile, a fibra concentrica, con taglio longitudinale studiate per l’isolamento termico e acustico, per la protezione dal fuoco e dalla condensa di tubazioni e condotti circolari presenti nelle industrie chimiche, petrolchimiche, di processo, nella cantieristica navale, negli impianti di ventilazione e negli edifici. Possono avere rivestimenti diversi a seconda del campo di applicazione: un tessuto di vetro bianco con sottostante alluminio per le applicazioni navali, un foglio di alluminio per l’isolamento termico e acustico in applicazione HVAC oppure un multistrato in tessuto di vetro alluminizzato resistente ai raggi UV per l’isolamento di tubazioni industriali particolarmente idonea all’utilizzo in esterno per applicazioni speciali. Per tratti curvi di tubazioni e condotti circolari di medio e piccolo diametro sono state progettate curve presagomate in lana di roccia, denominate PAROC Pro Bend e PAROC Hvac Bend AluCoat (queste ultime rivestite con foglio di alluminio). La gamma PAROC Section è la soluzione ideale per incrementare l’efficienza e la durata degli impianti industriali oltre che per realizzare un corretto isolamento termico di tubature ad alta temperatura o tubazioni per riscaldamento acqua sanitaria, e per minimizzare il consumo di energia massimizzando la reale vita dell’impianto.
La lana di roccia PAROC è un materiale naturale e rispettoso dell’ambiente che offre soluzioni specifiche altamente performanti per l’isolamento termico, acustico e per la protezione passiva dal fuoco nelle costruzioni e riqualificazioni civili, negli impianti industriali, nel settore navale e off-shore.
La lana minerale si produce con materie prime reperibili in abbondanza in tutto il globo e con una quantità di materiali di riciclo in costante aumento.
La filosofia PAROC è finalizzata allo sviluppo di soluzioni isolanti che soddisfino i requisiti di sostenibilità ambientale, sociale ed economica attraverso:
• una miglior efficienza sul piano energetico;
• un basso impatto ambientale;
• la riciclabilità;
• prodotti su misura per minimizzare gli scarti;
• ampia durabilità e mantenimento delle performance nel tempo;
• un importante assimilabilità ai rifiuti urbani (secondo i D.Lgs. 22/97 e D.Lgs. 152/06 con rif. al CER -Catalogo Europeo dei Rifiuti – codice di identificazione lana minerale 170604- le lane minerali devono essere trattate come rifiuti non pericolosi);
• un prodotto sicuro: certificato ISO 9001 (per la qualità) e ISO 14001 (per l’ambiente);
• Basse emissioni: RTS Building Information Foundation – sistema volontario finlandese di classificazione delle emissioni dei materiali per edilizia. La lana di roccia PAROC ha ottenuto i migliori requisiti in termini di emissioni nell’atmosfera. https://www.youtube.com/watch?v=3gSBtrynmzM&feature=youtu.be
Le coppelle, funzionali, efficienti e naturalmente vantaggiose sono state studiate per incrementare l’efficienza e la funzionalità dell’impianto e per rispettare i più severi standard di qualità. Il nostro ufficio tecnico è a vostra disposizione per ulteriori informazioni

Per saperne di più:

Link Industries SpA
Ponte Morosini, 49
Marina Porto Antico
16126 Genova
Tel. 010 2546.901
Sito Web: http://www.linkindustries.com
E mail: info@linkindustries.com

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.












Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

I Video dell’Edilizia

Proposte d’Acquisto