PUCCI dal 1948 nelle case degli italiani.

PUCCI dal 1948 nelle case degli italiani.

Nelle case degli Italiani, e in tantissimi bagni a uso pubblico, c’è una cassetta per wc completamente ideata e realizzata in Italia, che ogni giorno soddisfa le esigenze degli utenti e facilita il lavoro degli installatori. Una cassetta Pucci, naturalmente.
Dal 1948 Pucci si evolve in sintonia con le richieste del mercato, impiegando le tecnologie che migliorano la funzionalità dei prodotti. Pucci è consapevole ed eco-compatibile, è attenta al design, e offre un servizio preciso e completo.
L’azienda si è sempre caratterizzata per la capacità di innovare. Negli anni ’90 l’innovazione è andata nella direzione della tutela dell’ambiente, quando questo tema era ancora marginale nel dibattito pubblico. Con le sue ECO, Pucci ha infatti aperto la strada nel settore delle cassette a doppio tasto, quelle con la placca a doppio pulsante che consentono un notevole risparmio idrico giornaliero; e ha inoltre applicato tecnologie innovative nell’ambito dei vasi sospesi.
Tra i prodotti di punta dell’azienda ci sono le classiche cassette a incasso ECO 9/4 litri, e SARA 9 litri, disponibili anche nella versione ECO 6/3 litri e SARA 6 litri; le esterne ECO e VIVA; le cassette pneumatiche ed elettroniche; i telai per i vasi WC sospesi montaggio RAPIDO e MODULO.
Altra qualità importante: le cassette Pucci sono le più silenziose, solo 14-16 db di intensità sonora in fase di ricarica, nettamente al di sotto della soglia (dal 20% al 30% in meno) stabilita dalla norma EN ISO 3822 e fissata a 20 db.
Un plus fondamentale è rappresentato dalle placche. Negli anni le placche Pucci sono diventate sempre più piccole, sottili ed eleganti. In tempi recenti sono arrivate le placche personalizzate, e oggi la placca SFIORO che consente di agire sullo scarico nella stessa modalità “touch” con cui si interagisce con gli smartphone. SFIORO è la placca ideale nelle riqualificazioni edilizie più lussuose, sia in abitazioni che in hotel.
Pucci produce cassette al 100% italiane in ogni singolo componente. Secondo l’azienda piemontese, produrre in Italia rappresenta una garanzia in fatto di controllo qualità, disponibilità dei ricambi, servizio alla clientela, soddisfazione delle esigenze del pubblico, rispetto delle norme ambientali.
Sempre orgogliosa delle sue radici, Pucci vive il presente in modo consapevole, mantenendo uno sguardo lucido verso il futuro, con spirito positivo e ottimismo.

Per saperne di più:

PUCCIPLAST Spa
Strada Alessandria, 9
15044 Quargnento (AL)
Tel 0131 219130
Sito Web www.pucciplast.it
E mail: pucci@pucciplast.it

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.











Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto