La cassetta matic oggi è “PUCCI ECO MATIC”

La storia delle cassette “speciali” di Pucci è lunga e costellata di prodotti che hanno avuto un successo duraturo. Fa parte dello spirito d’innovazione che caratterizza l’azienda Piemontese, da sempre attenta a soddisfare le esigenze specifiche dei diversi tipi di utenti e acquirenti.
Ci sono luoghi nei quali i bagni, il wc e la cassetta, sono adibiti ad uso pubblico e che, proprio per questo, pongono problematiche particolari ai progettisti della cassetta e degli altri elementi del bagno. Questi luoghi sono gli alberghi, i ristoranti, le comunità di vario genere, gli ospedali, le scuole e tanti altri. I fattori in comune sono un uso meno “attento” dei servizi igienici e, allo stesso tempo, un utilizzo molto più continuo e stressante.
La cassetta Pucci eco Matic è una delle punte di diamante della produzione Pucci, e delle cassette “speciali” in particolare. È ormai un classico, ma un classico che si evolve ad ogni stagione e che vede costantemente aggiornare e ampliare la gamma delle possibilità e delle soluzioni offerte ai diversi clienti che le installano.
Nel percorso evolutivo della Matic non poteva mancare la eco-compatibilità, che vede Pucci all’avanguardia già dall’inizio degli anni ’90.
La cassetta è quindi una eco a doppio pulsante che permette di scegliere quanti litri scaricare 9-4 litri. Anche Matic è eco perché lo spreco dell’acqua causa un notevole spreco economico, ancora maggiore in alberghi, ospedali, scuole e tutti i luoghi frequentati da tantissimi utenti ogni giorno. Inoltre, risparmiare e conservare l’acqua, il nostro bene più prezioso, è un dovere di cui ormai siamo tutti consapevoli, finalmente.
Matic nasce proprio come cassetta “speciale”, ovvero specialmente adatta ai bagni di tutti quei luoghi, quelle istituzioni a uso pubblico nelle quali la cassetta, con i relativi pulsanti, deve essere ancora più specializzata, ancora più resistente, intelligente, più facilmente accessibile… insomma, pronta a tutto, ad affrontare gli stress dell’uso ripetuto e quotidiano senza perdere un colpo.
Fino a qualche anno fa le cassette per wc dei bagni ad uso pubblico dovevano avere determinate qualità funzionali, ma il design e il risparmio erano in secondo piano. Oggi si sono aggiunte esigenze legate ad estetica ed eco-compatibilità, perché anche in tutti questi luoghi l’occhio vuole la sua parte, concetti quali lo stile e la qualità dei materiali hanno assunto un’importanza pari a quella che hanno nel bagno di casa. E lo stesso vale per il risparmio dell’acqua.
La cassetta Pucci eco Matic è completata e azionata da varie tipologie di pulsanti in grado di soddisfare tutte le esigenze funzionali ed estetiche.
Può essere comandata dai due pulsanti elettromeccanici a parete, in resina bianca. Ed è anche disponibile con le più recenti tecnologie messe a punto da Pucci, ovvero con pulsante a sfioro, sempre con doppia scelta, in placche in resina bianca o in vetro bianco. L’azionamento della cassetta “a sfioro” è l’avanguardia dell’innovazione Pucci e coniuga la tecnologia, il design e la qualità dei materiali al servizio della funzionalità e della bellezza.
Pucci eco Matic è una cassetta anti-condensa che viene installata all’interno delle pareti in muratura ed è dotata di tutte le altre “classiche” qualità Pucci. L’installazione è resa ancora più facile e veloce in ogni tipo di contesto grazie alla disponibilità nelle versioni Rapido e Modulo, i telai con cassetta pre-montata conosciuti e apprezzati da tutti gli installatori.
Pucci eco Matic, nelle sue varie versioni, corredata dei pulsanti specifici, è l’essenza della cassetta specializzata che risponde a tutte le esigenze dei bagni a uso pubblico. Facile attivazione, massima resistenza, facilità di utilizzo, manutenzione ridotta, positivo impatto estetico, eco-compatibilità e riduzione dei consumi. Oltre, naturalmente, alle tipiche doti di funzionalità, versatilità e facilità di montaggio che contraddistinguono Pucci e i suoi prodotti da oltre 70 anni.

Per saperne di più:

PUCCIPLAST Spa
Strada Alessandria, 9
15044 Quargnento (AL)
Tel 0131 219130
Sito Web www.pucciplast.it
E mail: pucci@pucciplast.it

Leggi anche: EDILBUILD PRODOTTI: Pucci Evo Matic. o anche La futuristica Pucci eco Sfioro la placca di domani, disponibile oggi.

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.














Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto