DAL 15 AL 18 NOVEMBRE A TORINO APPUNTAMENTO CON LA TRENTUNESIMA EDIZIONE DI RESTRUCTURA.

DAL 15 AL 18 NOVEMBRE A TORINO APPUNTAMENTO CON LA TRENTUNESIMA EDIZIONE DI RESTRUCTURA.

Se si parla di edilizia, ristrutturazioni e recupero edile non ci si può perdere Restructura, il salone nazionale dedicato al settore edile in programma a Torino dal 15 al 18 novembre 2018 nel quartiere espositivo dell’Oval-Lingotto Fiere.
Restructura, organizzata da GL events Italia, è un’occasione preziosa di confronto diretto b2b e b2c che riunisce in un unico spazio le principali novità del mercato edile, i prodotti di ultima generazione e le innovazioni, oltre a incontri, convegni e focus, all’interno di un contesto ideale per il networking e l’incontro fra produttori, tecnici, artigiani e professionisti.
Gli appassionati ma anche gli operatori di settore si tengano pronti, perché uno dei temi centrali di quest’anno è l’edilizia sostenibile: case passive, capaci di produrre più energia di quanta ne consumino, bioedilizia, sistemi di isolamento e di produzione, materiali alternativi. Molte le aziende specializzate presenti, tra cui Kampa con le case in legno e Gruppo Wolf, ma anche incontri di approfondimento.
Tra le novità dell’edizione 2018, focus sull’edilizia montana e sul recupero dei borghi alpini, in collaborazione con l’UNCEM, e la partecipazione di startup innovative raccontate dai neo-imprenditori che presentano i propri progetti per la casa e il vivere del futuro. Tra gli oltre duecento espositori in fiera interessante la presenza di numerose aziende di rilievo nazionale che per la prima volta arrivano a Torino, come Unical Smart, Herz, Velux e Fassa Bortolo.
Restructura si conferma dunque come una panoramica importante per addetti ai lavori (architetti, pianificatori, geometri, operatori del mondo edile) e interessante per chiunque stia per acquistare o ristrutturare l’abitazione, o per chi è alla ricerca di idee e soluzioni per apportare piccoli interventi ai propri immobili.
Tutte le info su http://www.restructura.com

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.











Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

I Video dell’Edilizia

Proposte d’Acquisto