Non seguire la corrente, portala dove vuoi.

Non seguire la corrente, portala dove vuoi.

NODO è un binario innovativo che permette di posizionare e spostare, dove si vuole e in qualunque momento, prese di corrente, corpi illuminanti e accessori dedicati con un semplice gesto e senza bisogno di utensili.
Il progetto architettonico si libera dalla rigidità dell’impianto elettrico, lasciando spazio alle decisioni, alle scelte e a qualunque cambiamento. La essibilità del sistema si traduce in bene ci economici grazie alla limitazione delle opere murarie e bene ci progettuali dati dalla libertà di spostare, aggiungere e togliere le prese.
NODO è una sottile rivoluzione elettrica.
Il design essenziale e la forma ultrapiatta lo rendono un sistema innovativo, con un’estetica che si adatta facilmente a ogni tipologia di ambiente. NODO sceglie la qualità e la resistenza di un materiale nobile e riciclabile.
Binario, angolari, giunti e tutti gli accessori sono realizzati in alluminio estruso.
La linea SURFACE propone gli spot NODO nella versione incasso e con base, per installazioni indipendenti al sistema.
NODO BOX è l’elemento presa del sistema e consente di collegare contemporaneamente due dispositivi per un carico massimo di 3840W (16A/240V). NODO BOX permette di utilizzare i piccoli elettrodomestici dove serve, senza essere vincolati a posizioni prestabilite. Gli elementi possono essere aggiunti e spostati a piacimento. NODO BOX è progettato nella versione alta e bassa per integrare le più diffuse prese di standard nazionale ed internazionale.
La versione USB è disponibile in abbinamento alla presa standard Italia, alla presa standard Italia-Germania e con USB su due lati.
Per maggiori informazioni vai sul nostro sito www.letroh.com e consulta il nostro catalogo sfogliabile on line www.letroh.com/catalogo-2019/ oppure contatta il nostro ufficio contact@letroh.com

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.














Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

Proposte d’Acquisto