L’innovazione di MB CRUSHER a Marmomacc 2016

L’innovazione di MB CRUSHER a Marmomacc 2016

bf135-8-volvo-turkey-bursa-quarry-marbleNuovo appuntamento con l’innovazione dei prodotti MB Crusher alla fiera internazionale Marmomacc 2016 (Verona), un’occasione irrinunciabile per gli operatori del settore marmo lapideo, dai macchinari ai prodotti strumentali, dai blocchi in pietra alle lavorazioni più complesse.

Dal 28 settembre al 1 ottobre, infatti, l’azienda vicentina esporrà i suoi rivoluzionari macchinari nella hall 5 stand F5: la benna frantoio BF135.10, uno dei modelli più grandi della gamma di benne frantoio, adatta ad escavatori di peso superiore alle 43 tonnellate e nata per soddisfare le esigenze specifiche di frantumazione nelle cave; la nuovissima benna vagliante MB-LS220, progettata per pale e terne tra 12 e 35 tonnellate, una vera e propria evoluzione del concetto di vagliatura presentata in anteprima mondiale al Bauma 2016. E infine la MB-G900, uno dei tre modelli di pinze movimentatrici rotanti, ideate per movimentare qualsiasi tipologia di materiali in modo affidabile, costante e in totale sicurezza.
Tre modelli rappresentativi dei prodotti MB, quindi, concepiti e progettati per semplificare le operazioni di frantumazione e recupero dei materiali inerti, garantendo efficienza, risparmio dei costi e alta produttività anche nelle lavorazioni più complesse. Proprio i modelli più grandi, infatti, sono stati costruiti per soddisfare i bisogni degli operatori di settore delle cave, dove le performance di capacità produttiva oraria e di resistenza nel tempo sono indispensabili. Il sistema brevettato di MB Crusher, infatti, permette il raggiungimento delle aspettative produttive e una forte riduzione dei costi collegati ai consumi anche con materiali particolarmente resistenti.
Da sempre punto di riferimento per il settore del movimento terra, MB Crusher offre continuamente soluzioni innovative per qualsiasi tipo di cantiere, puntando sulla specializzazione di prodotti unici, dall’alta qualità e dalle performance eccellenti. Prodotti Made in Italy competitivi, solidi e resistenti, studiati per resistere all’usura e alle forti sollecitazioni nelle condizioni lavorative più estreme.

MB Crusher a Marmomacc 2016: hall 5 stand F5

 

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.















Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

I Video dell’Edilizia

Proposte d’Acquisto