MACCHINE E CANTIERE : la Benna Frantoio BF 80.3 di MB

MACCHINE E CANTIERE  : la Benna Frantoio BF 80.3 di MB

BF 80.3_1
Le Benne Frantoio MB sono prodotti competitivi che danno valore aggiunto al cantiere, consentendo un risparmio effettivo dei costi vivi e un reale guadagno in termini di tempo ed efficienza.

Materie prime e componenti d’eccellente qualità vanno a costituire un prodotto pensato, progettato e realizzato interamente in Italia. Solido, resistente e caratterizzato dalla ormai riconoscibile linea essenziale studiata per resistere all’usura e alle forti sollecitazioni nelle condizioni lavorative più estreme.

Adatta ad escavatori che superino le 18.5 tonnellate di peso, la benna frantoio BF 80.3 è compatta, versatile e indicata per le operazioni di frantumazione e riciclaggio di materiale inerte o risultante da demolizioni (lavori stradali – scavi – tubazioni – canalizzazioni). Nonostante le dimensioni e un peso ridotto rispetto ai modelli più grandi, raggiunge una produttività di 34 mc orari.

La capacità di carico della benna frantoio BF 80.3 di MB è di 0,75 mc, le misure della bocca di carico sono: L 840 mm ed H 510 mm, le dimensioni della benna frantoio invece sono: 2100 x 1300 x 1400 mm con un peso di 3 Ton.

Scarica la brochure

Per saperne di più CLICCA QUI

Web: www.mbcrusher.com

E-mail:marketing@mbcrusher.com

MB S.p.A. Via Astico,n° 30/A 36030 Fara Vicentino (VI) – Italy Tel: +39 0445 308148 Fax: +39 0445 308179

 

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato. Iscrivendoti, dichiarerai di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy.















Edilbuild su Facebook

Edilbuild su Twitter

I Video dell’Edilizia

Proposte d’Acquisto